3^ Ronde d’Estate. Alessandro Gino non dà spazio agli avversari

CUORGNÈ (TO) – Alessandro Gino-Marco Ravera. Due uomini soli al comando. L’equipaggio cuneese della Fiesta WRC della Tam-Auto ha imposto la sua legge fin dai primi metri del primo passaggio sulla prova di Chiesanuova, continuando ad incrementare il proprio vantaggio prova dopo prova, vincendo tutte le quattro speciali disputate. (Continua).

 

Ronde d'Estate 2016, in 89 pronti a sfidare il cronometro

Sta per scattare il rally canavesano che vedrà la sfida fra le tre WRC di Alessandro Gino, Augustino Pettenuzzo ed Enrico Tortone e la Škoda Fabia S2000 del locale Gianluca Tavelli.... (Continua)

Ronde d'Estate 2016, chiuse le iscrizioni si accendano i motori. Fine settimana a Cuorgnè per la sfida con il cronometro.

Chiuse le iscrizioni a quota 89 equipaggi si attende l’accensione dei motori di sabato e domenica prossima che porteranno sulla prova di Chiesanuova, tre WRC, quattro R5 e la Škoda S2000 di Gianluca Tavelli. Augustino Pettenuzzo ed Alessandro Gino si dividono i favori del  pronostico, ma attenzione al giovane Mirko Pettenuzzo (figlio di Augustino)...... (Continua)

 

Eccomi, sono la Ronde d'Estate


Presentata ieri sera presso l’ex sala consigliare di Cuorgné la gara canavesana. A quattro giorni dalla chiusura delle iscrizioni sono oltre ottanta gli equipaggi che hanno dato la loro adesione, fra questi quattro WRC e quattro R5. Attesi protagonisti Augustino Pettenuzzo e Alessandro Gino, mentre i canavesani puntano su Gianluca Tavelli, Škoda Fabia S2000....(Continua)

Il mistero della Ronde d'Estate svelato nel municipio di Cuorgné

Conferenza stampa venerdì prossimo, 29 luglio, alle ore 18,00 presso il municipio di Cuorgné, quando verranno svelati i nomi dei principali protagonisti, in attesa di accendere i motori sabato 6 agosto.... (Continua)

Ronde d'Estate: superato il collaudo, ecco la prova speciale

L’ultimo scoglio è stato superato. Ed ora si viaggia veloci verso il momento in cui scatterà il semaforo verde della gara alle ore 19.00 di sabato 6 agosto, quando prenderà il via la tradizionale passerella di presentazione degli equipaggi. Alla gara sono ammesse tutte le vetture moderne, comprese le spettacolari WRC, ed una selezione di auto stradali per la parata in coda al rally. La caccia all’erede di Maurizio Diomedi (vincitore nel 2014) e Marco Colombi (2015) è iniziata...... Continua

Ronde d'Estate, prova che piace non si cambia.

Tutto pronto per la gara canavesana di mezza estate. Confermato il percorso della scorsa edizione che coinvolge Cuorgnè, Borgiallo, Chiesanuova e Pont Canavese, aperte le iscrizioni mercoledì 6 luglio.... Continua