2° Ronde d’Estate 2015 Marco Colombi vince e domina

Il bergamasco con la Skoda Wrc precede il valdostano Elwis Chentre con la Punto Super2000 e il torinese Pettenuzzo con la Focus Wrc. (Leggi tutto l'articolo)

106 al via. Alle 19 la presentazione dei protagonisti in Piazza Martiri

Sono 106 gli equipaggi che superano indenni le verifiche sportive e tecniche di questa mattina, sabato 8 agosto, della seconda Ronde d’Estate, in programma nel fine settimana a Cuorgné e dintorni. (Continua)

Ronde d'Estate, esce il 108 sulla ruota di Cuorgnè.

Conferma numerica dei partecipanti alla gara canavesana che tocca la cifra record di 108 iscritti. Con il numero 1 ci sarà il valdostano Elwis Chentre che dovrà lottare per conquistare il successo contro il bergamasco Marco Colombi, il torinese Augustino Pettenuzzo, il cuneese Alessandro Gino, l'astigiano Fredrik Fassio ed il saluzzese Paolo Bernardi. Da seguire i canavesani Gianluca Tavelli-Nicolò Cottellero (Mitsubishi Lancer). (Continua)  

Ronde d'Estate, arrivano le iscrizioni e si guarda alla prova speciale.

Mentre arrivano le iscrizioni dei protagonisti, fra i quali il numero 1 della scorsa edizione Augustino Pettenuzzo, i locali Calvetti, Cretier e Gaudina, gli storici Girardo e Ferron, si va alla scoperta della prova speciale che partirà da Pont Canavese per toccare Cuorgnè e Chiesanuova prima di concludersi a Borgiallo..... (Continua)

News.

In concomitanza con il 2° Rally Ronde d’Estate 2015, è stata prevista una manifestazione amatoriale denominata 1° Parata Show d’Estate che sfilerà in coda al rally. 

Tutte le info e i moduli d'iscrizione nella sezione documenti del sito.

Ronde d'Estate, superato l'esame burocratico si attende il semaforo verde.

Partito il conto alla rovescia per il rally canavesano dell'8-9 agosto. Oltre alle vetture moderne potranno essere al via 15 vetture storiche e 15 classiche; in coda si assisterà alla “Parata” riservata a quegli appassionati che vogliono percorrere la prova speciale senza la sfida del cronometro.....(Continua)

Ronde d'estate, stessa prova,
stesso programma, divertimento ancora maggiore

Tutto pronto per la gara canavesana di mezza estate. Confermato il percorso molto apprezzato della scorsa edizione che coinvolge Cuorgnè, Borgiallo, e Chiesanuova, si attende ora l'apertura delle iscrizioni di mercoledì 8 luglio.....(Continua)